La Missione è quella di creare un'associazione tra la Comunicazione e la Cultura. Spesso questi due ambiti non si incontrano (il comunicatore non fa vera cultura e l'accademico non sa comunicare in modo efficace). Noi vorremmo far incrociare i due binari per portarli a formarne uno unico.

Vorremmo stimolare l'aspetto critico del fruitore, per comunicare cultura e per acculturare la comunicazione.

Questo Blog vuol essere un punto di riferimento per articoli d'informazione giornalistica-scientifico-culturale-economica.

Qui potrete trovare ogni tipo d'informazione e saremo lieti di stimolare un sano e doveroso dibattito per ogni singolo articolo, con il fine d'incrociare nel massimo rispetto di pareri ed opinioni diversi tra loro, per giungere così ad una proposta d'incontro tra i molteplici aspetti di una società multiculturale

lunedì 14 febbraio 2011

Apple lavora a iPhone piu' piccolo

Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti


(ANSA) - NEW YORK, 13 FEB - Apple sta lavorando a una nuova linea di iPhone piu' piccolo e piu' economico. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali le dimensioni del nuovo iPhone sarebbero la meta' dell'iPhone 4 in commercio. Il nuovo smartphone sarebbe anche meno costoso e alle compagnie telefoniche sarebbe reso disponibile per la meta' del prezzo attuale, permettendo loro di finanziare l'intero ammontare del cellulare per attrarre clienti.

1 commento:

  1. Dal momento che stiamo andando in futuro, ha ancora molto per saperlo. Un iPhone più piccolo non sarebbe male, soprattutto perché l'iPhone al momento è piuttosto grande.

    RispondiElimina