La Missione è quella di creare un'associazione tra la Comunicazione e la Cultura. Spesso questi due ambiti non si incontrano (il comunicatore non fa vera cultura e l'accademico non sa comunicare in modo efficace). Noi vorremmo far incrociare i due binari per portarli a formarne uno unico.

Vorremmo stimolare l'aspetto critico del fruitore, per comunicare cultura e per acculturare la comunicazione.

Questo Blog vuol essere un punto di riferimento per articoli d'informazione giornalistica-scientifico-culturale-economica.

Qui potrete trovare ogni tipo d'informazione e saremo lieti di stimolare un sano e doveroso dibattito per ogni singolo articolo, con il fine d'incrociare nel massimo rispetto di pareri ed opinioni diversi tra loro, per giungere così ad una proposta d'incontro tra i molteplici aspetti di una società multiculturale

mercoledì 23 febbraio 2011

Ruby come Paris Hilton e Sophia Loren: va alla festa del magnate austriaco

di. Libero

Da Arcore al Ballo delle debuttanti dell’Opera di Vienna: Ruby Rubacuori è stata invitata dal magnate austriaco Richard Lugner, noto come il "re del mattone", al tradizionale Vienna Operanball, evento mondano che attira il meglio dell’alta società di tutto il mondo.

RUBY DOPO LA LOREN E PARIS HILTON
- A riferirlo è Helmut Werner, il portavoce di Lugner, che negli anni scorsi aveva avuto come dame al ballo ospiti del calibro di Sophia Loren, Claudia Cardinale e Paris Hilton. "Abbiamo un accordo con Ruby, che ha accettato ed è molto contenta di poter visitare Vienna per la prima volta. Abbiamo considerato che la giovane da mesi occupa gli spazi di tutte le riviste tedesche e austriache", ha spiegato Werner.  

SEGRETO SUL COMPENSO - Lugner, 78 anni, detto il "mortaio", è un personaggio notissimo in Austria per le sue continue apparizioni sulla stampa scandalistica, tanto che una emittente ha trasmesso una serie televisiva sui segreti della sua vita privata. "Lugner è molto contento che Ruby abbia accettato l’invito", ha aggiunto il portavoce, spiegando che il 2 marzo, il giorno prima del ballo, la giovane marocchina firmerà autografi in un noto centro commerciale del magnate. Ruby resterà a Vienna per due o tre giorni e Werner non ha riferito dettagli sul compenso che riceverà. Il ballo dell’Opera, da tempo immemorabile un evento leggendario, è ospitato dal palcoscenico dell’Opera di Stato di Vienna, uno dei più importanti teatri lirici del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento