La Missione è quella di creare un'associazione tra la Comunicazione e la Cultura. Spesso questi due ambiti non si incontrano (il comunicatore non fa vera cultura e l'accademico non sa comunicare in modo efficace). Noi vorremmo far incrociare i due binari per portarli a formarne uno unico.

Vorremmo stimolare l'aspetto critico del fruitore, per comunicare cultura e per acculturare la comunicazione.

Questo Blog vuol essere un punto di riferimento per articoli d'informazione giornalistica-scientifico-culturale-economica.

Qui potrete trovare ogni tipo d'informazione e saremo lieti di stimolare un sano e doveroso dibattito per ogni singolo articolo, con il fine d'incrociare nel massimo rispetto di pareri ed opinioni diversi tra loro, per giungere così ad una proposta d'incontro tra i molteplici aspetti di una società multiculturale

martedì 22 febbraio 2011

Libia/ Clinton: "Violenza totalmente inaccettabile"

di: TM news

Annuncia che saranno prese "misure appropriate"

Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha definito la violenza contro i manifestanti libici "totalmente inaccettabile" e ha detto che il governo libico "è corresponsabile" degli scontri che hanno provocato centinaia di morti. In una conferenza stampa martedì, Clinton ha detto che Washington si unisce alla comunità internazionale, da parte della quale "non ci sono state ambiguità" nella condanna della repressione da parte del regime di Muammar Gheddafi.
"E' responsabilità del governo libico rispettare i diritti universali del suo popolo, compreso il diritto alla libera espressione e a riunirsi", ha detto Clinton ripetendo la linea tenuta fino dall'inizio delle dimostrazioni anti-Mubarak il mese scorso.
Era la prima volta che Clinton parlava della situazione in Libia. "Man mano che comprenderemo meglio cosa sta succedendo davvero", ha detto, "prenderemo le misure appropriate, in linea con le nostre politiche, i nostri valori e le nostre leggi".

Nessun commento:

Posta un commento