La Missione è quella di creare un'associazione tra la Comunicazione e la Cultura. Spesso questi due ambiti non si incontrano (il comunicatore non fa vera cultura e l'accademico non sa comunicare in modo efficace). Noi vorremmo far incrociare i due binari per portarli a formarne uno unico.

Vorremmo stimolare l'aspetto critico del fruitore, per comunicare cultura e per acculturare la comunicazione.

Questo Blog vuol essere un punto di riferimento per articoli d'informazione giornalistica-scientifico-culturale-economica.

Qui potrete trovare ogni tipo d'informazione e saremo lieti di stimolare un sano e doveroso dibattito per ogni singolo articolo, con il fine d'incrociare nel massimo rispetto di pareri ed opinioni diversi tra loro, per giungere così ad una proposta d'incontro tra i molteplici aspetti di una società multiculturale

mercoledì 8 giugno 2011

Ylenia Carrisi è in un convento ortodosso in Arizona

di: il salvagente.it


Lo rivela il settimanale tedesco Freizeit Revue. Ma il padre Al Bano non ci crede.

Ylenia Carrisi – la figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa nel 1994 e mai ritrovata - è via e si trova in un convento in Arizona. Lo sostiene il settimanale tedesco Freizeit Revue che ha intervistato Warren J. Riley, capo della Polizia di New Orleans. E stato lui a dire che Ylenia sarebbe in un convento greco-ortodosso di Phoenix, il Saint Anthony's.
E anche in detective della squadra omicidi di New Orleans Gwen Guggenheim conferma la versione di Riley.
La polizia americana ha però le mani legate: dato che non c’è alcun procedimento penale a carico di Ylenia, gli agenti non possono sapere l’identità degli ospiti del monastero. E i religiosi offrono ai loro ospiti la massima protezione.

Al Bano infuriato: “Menzogne”

La notizia non è però piaciuta ad Al Bano Carrisi che è subito andato su tutte le furie: “La notizia secondo la quale mia figlia Ylenia si troverebbe in Arizona è una speculazione vergognosa. Una bufala maledetta dove non c'è neppure mezza verità. I settimanali tedeschi sono i peggiori, stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l'anima, come è successo con una una televisione spagnola cui ho fatto causa”.

Nessun commento:

Posta un commento