La Missione è quella di creare un'associazione tra la Comunicazione e la Cultura. Spesso questi due ambiti non si incontrano (il comunicatore non fa vera cultura e l'accademico non sa comunicare in modo efficace). Noi vorremmo far incrociare i due binari per portarli a formarne uno unico.

Vorremmo stimolare l'aspetto critico del fruitore, per comunicare cultura e per acculturare la comunicazione.

Questo Blog vuol essere un punto di riferimento per articoli d'informazione giornalistica-scientifico-culturale-economica.

Qui potrete trovare ogni tipo d'informazione e saremo lieti di stimolare un sano e doveroso dibattito per ogni singolo articolo, con il fine d'incrociare nel massimo rispetto di pareri ed opinioni diversi tra loro, per giungere così ad una proposta d'incontro tra i molteplici aspetti di una società multiculturale

domenica 16 ottobre 2011

«Star Academy», decisa la chiusura

da: Corriere della Sera

MILANO - E alla fine, l' annuncio: dopo solo tre puntate chiude «Star Academy», il programma del giovedì sera di Rai2. La finale non sarà serale ma coinciderà con l' appuntamento pomeridiano e andrà in onda sabato 22 ottobre. Tra una settimana dunque, con «Sabato Academy», in onda alle 15.30 su Rai2, si conclude lo sfortunato talent show partito il 29 settembre e condotto da Francesco Facchinetti (foto) «uno dei giovani volti su cui punta la Rete e per cui sono già allo studio nuovi progetti», si legge nella nota dell' ufficio stampa Rai che annuncia la fine anticipata del programma. Una finale sottotono, con la proclamazione del vincitore nella puntata pomeridiana. Del resto gli ascolti sono stati in costante calo, passando dal 6.41% di share del debutto al 5.94 della seconda puntata al 4.61 della terza.

Nessun commento:

Posta un commento