La Missione è quella di creare un'associazione tra la Comunicazione e la Cultura. Spesso questi due ambiti non si incontrano (il comunicatore non fa vera cultura e l'accademico non sa comunicare in modo efficace). Noi vorremmo far incrociare i due binari per portarli a formarne uno unico.

Vorremmo stimolare l'aspetto critico del fruitore, per comunicare cultura e per acculturare la comunicazione.

Questo Blog vuol essere un punto di riferimento per articoli d'informazione giornalistica-scientifico-culturale-economica.

Qui potrete trovare ogni tipo d'informazione e saremo lieti di stimolare un sano e doveroso dibattito per ogni singolo articolo, con il fine d'incrociare nel massimo rispetto di pareri ed opinioni diversi tra loro, per giungere così ad una proposta d'incontro tra i molteplici aspetti di una società multiculturale

martedì 22 febbraio 2011

LIBIA: BERLUSCONI A GHEDDAFI, MAI FORNITO RAZZI AI MANIFESTANTI

di: ASCA


Roma, 22 feb - L'Italia non ha mai fornito razzi a coloro che in questi giorni stanno manifestando in Libia contro il regime di Gheddafi. Lo ha sostenuto, secondo quanto si apprende, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso della telefonata con il leader libico. Gheddafi oggi pomeriggio, nel suo intervento televisivo, aveva accusato l'Italia (insieme agli Stati Uniti) di avere rifornito di razzi i manifestanti. Sempre secondo quanto si apprende, Berlusconi avrebbe invitato il leader libico a lavorare per la ricerca di una soluzione pacifica della rivolta scongiurando cosi' una possibile guerra civile.

Nessun commento:

Posta un commento