La Missione è quella di creare un'associazione tra la Comunicazione e la Cultura. Spesso questi due ambiti non si incontrano (il comunicatore non fa vera cultura e l'accademico non sa comunicare in modo efficace). Noi vorremmo far incrociare i due binari per portarli a formarne uno unico.

Vorremmo stimolare l'aspetto critico del fruitore, per comunicare cultura e per acculturare la comunicazione.

Questo Blog vuol essere un punto di riferimento per articoli d'informazione giornalistica-scientifico-culturale-economica.

Qui potrete trovare ogni tipo d'informazione e saremo lieti di stimolare un sano e doveroso dibattito per ogni singolo articolo, con il fine d'incrociare nel massimo rispetto di pareri ed opinioni diversi tra loro, per giungere così ad una proposta d'incontro tra i molteplici aspetti di una società multiculturale

martedì 22 febbraio 2011

Libia/ Manifestazioni a Malta, bruciate bandiere italiane

di: TM news

Al Jazeera: Personale dell'ambasciata si è unito ai dimostranti


Il personale dell'ambasciata libica a La Valletta, a Malta, si è unito ai manifestanti all'esterno, per chiedere la caduta del regime di Muammar Gheddafi. I manifestanti hanno bruciato, in segno di protesta, alcune bandiere dell'Italia, considerata troppo legata al Colonnello. Lo riferisce l'inviato di al Jazeera a Malta.
Intanto, i due piloti disertori arrivati ieri a bordo di jet libici hanno chiesto asilo politico.

Nessun commento:

Posta un commento